NOTE RELATIVE AL COPYRIGHT

1. TITOLARITÀ DEI MATERIALI
Il sito “Mixando nella Notte” e il materiale grafico, testuale o di altra natura in esso contenuto costi-tuiscono opere dell’ingegno e sono tutelati dalla legge sul diritto d’autore (legge 22 aprile 1941, n. 633) e dalla normativa nazionale, comunitaria e internazionale a tutela della proprietà intellettuale.
Tutti i diritti sul sito “Mixando nella Notte” sono di Yellow Moon S.R.L. Società Unipersonale e sono riservati. I diritti sui materiali audiovisivi visualizzabili attraverso il sito “Mixando nella Notte” sono dei rispettivi Titolari.

2. VISUALIZZAZIONE DEI MATERIALI AUDIOVISIVI
Tutti i materiali audiovisivi (video) visualizzabili attraverso il sito “Mixando nella Notte” sono liberamente accessibili sul sito “YouTube” (http://youtube.com).
I video in questione sono visualizzabili attraverso il sito “Mixando nella Notte” solo in quanto sia stata volontariamente abilitata all’origine dall’utente di “YouTube”, in relazione a ciascun video, la funzione che ne consente l’embedding (riconoscibile dalla presenza del tasto “condividi” o “share”) all’interno di altro sito web.
L’embedding è una particolare modalità tecnica di condivisione dei contenuti che consente ad un sito di richiamare, attraverso un link ipertestuale, un determinato contenuto ospitato su un altro sito. Tutti i video visualizzabili attraverso il sito “Mixando nella Notte” rimangono pertanto stabilmente memorizzati solo sui server di “YouTube”, e nessuna copia viene effettuata da “Mixando nella Notte” o memorizzata sui server che lo ospitano.
In base ai Termini di Servizio di “YouTube”, quando un utente di tale sito carica o pubblica contenuti sullo stesso, contestualmente concede a tutti gli altri utenti una licenza ad accedere ai suddetti contenuti e ad utilizzarli nella misura permessa dalla funzionalità di “YouTube” e dagli stessi Termini di Servizio. In base a questi ultimi, inoltre, è consentita la redistribuzione dei contenuti ivi presenti ove sia “YouTube” stesso a predisporre le modalità tecnico-informatiche che consentano tale redistribuzione, come avviene nel caso dei video per i quali sia abilitata la funzione di embedding.
Per quanto possibile, “Mixando nella Notte” effettua l’embedding solo di quei video che siano stati caricati o pubblicati su “YouTube” da parte dei rispettivi Titolari dei diritti. Tuttavia, data la difficoltà dei controlli, non è possibile escludere che, per errore, alcuni dei video visualizzabili attraverso il sito “Mixando nella Notte” non siano stati caricati o pubblicati su “YouTube” da parte degli effettivi Titolari.
“Mixando nella Notte” prende molto sul serio il rispetto dei diritti di proprietà intellettuale. Pertanto, ove Tu sia il Titolare dei diritti su un video visualizzabile attraverso il sito “Mixando nella Notte” – o un soggetto da questi autorizzato – e ove Tu ritenga che la visualizzazione sul sito “Mixando nella Notte” violi i tuoi diritti d’autore, ti invitiamo ad effettuare una segnalazione utilizzando la procedura indicata di seguito.

3. SEGNALAZIONI RELATIVE ALLA VIOLAZIONE DEL DIRITTO D’AUTORE
Per una più efficiente gestione delle segnalazioni relative alla violazione del diritto d’autore Ti chiediamo di utilizzare il seguente modulo di segnalazione.
Data la natura delle dichiarazioni rese quando effettui una segnalazione, se non sei sicuro di essere il Titolare dei diritti o se hai dei dubbi relativi al contenuto di tali diritti, Ti suggeriamo di effettuare le opportune verifiche. In caso di dichiarazione false, infatti, potresti incorrere nelle sanzioni previste dalla legge.
Dopo aver compilato il modulo di segnalazione in tutte le sue parti, dovrai sottoscriverlo ed inoltrarlo a mezzo posta ordinaria, allegando copia di un documento di identità, al seguente indirizzo:
Yellow Moon S.R.L Società Unipersonale
Venezia - Trivignano, Via Boscariola n. 18
Il modulo di segnalazione può essere inoltrato anche in via telematica, secondo le modalità previste dall’art. 65 del d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82, e ss.mm.ii., al seguente indirizzo email: mixandonellanotte@gmail.com
A seguito del ricevimento del modulo di segnalazione debitamente compilato provvederemo a disabilitare nei tempi tecnici necessari la visualizzazione attraverso il sito “Mixando nella Notte” del video o dei video segnalati. Ci riserviamo, in ogni caso, di verificare l’identità del dichiarante e di richiedere o altrimenti assumere informazioni ulteriori rispetto a quelle fornite al fine di verificare il fondamento delle segnalazioni pervenute.